Rinnovo cariche sociali 2025-2027

Nella prossima assemblea ordinaria prevista, in 1^ convocazione il 29 aprile 2025 ed in 2^ convocazione il 30 aprile 2025, i Soci della Banca dell’Elba saranno chiamati ad eleggere un membro del Consiglio di Amministrazione, un menbro effettivo ed un menmbro supplente del collegio dei probiviri .

La nomina di un consigliere si rende necessaria per reintegrare l'organo amministrativo per il quale, nel corso del 2024 è venuto meno un amministratore. 

Come previsto dallo Statuto sociale e dal Regolamento assembleare ed elettorale, solo i soci possono concorrere alla carica di Consigliere. 

In tutti i casi, i candidati devono essere in possesso di requisiti minimi obbligatori stabiliti dalla legge e dallo statuto. A tal proposito, si raccomanda un’attenta ed approfondita lettura della documentazione messa a disposizione dalla banca, nonché della normativa in materia con particolare riguardo al Decreto dell’Economia e delle Finanze n° 169 del 23 novembre 2020, entrato in vigore il 30 dicembre 2020.

Relativamente al collegio dei probiviri la nomina si rende necessaria per sostituire un membro effettivo dimissionario ed un membro supplente, avendo assunto l'attuale proboviro supplente più ansiano la carica di effettivo.  Non possono candidarsi alla carica di proboviro i soci della banca.

Nell'avviso ai soci sono indicate le modalità ed i termini per la presentazione delle candidature

Visualizza la documentazione

Nell'avviso ai soci sono indicate le modalità ed i termini per la presentazione delle candidature