Covid-19 Comunicazioni

MISURE PER IL SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE 

COMUNICAZIONI CLIENTI

In questo momento di particolare complessità per il nostro Paese, anche a seguito della dichiarazione di emergenza sanitaria nazionale e delle misure di contenimento adottate dal Governo, viene richiesto a tutti noi di rispettare alcune basilari regole di comportamento affinché il contagio non si propaghi.

Chiediamo la massima collaborazione a tutti i soci e clienti al fine di ridurre ulteriormente i rischi connessi all’eventuale contagio con pochi, ma significativi accorgimenti:

  • Limita l’accesso alle filiali solo per operazioni strettamente necessarie ed urgenti
  • Utilizza il canale telefonico per informazioni o dubbi; le nostre filiali sono a disposizione per agevolare l’operatività
  • Utilizza il servizio Relax Banking per conoscere saldo e movimenti del conto ed effettuare i pagamenti. Con relax Banking puoi pagare anche i bollettini postali
  • Utilizza gli sportelli bancomat per i prelievi di contate e la cassa self presso la filiale di Portoferraio anche per effettuare i versamenti
 

APPUNTAMENTO IN FILIALE OBBLIGATORIO

da giovedì 19 novembre, l'accesso alle filiali è possibile solo previo appuntamento.

 

MODALITA’ PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO IN FILIALE

Filiale di Portoferraio:

Per telefono al numero: 0565-919090 oppure 0565-918979

Per e-mail: filialedisede@bancaelba.it

 

Filiale di Capoliveri:

Per telefono al numero: 0565-935410

Per e-mail: filialecapoliveri@bancaelba.it

 

Filiale di Marina di Campo

Per telefono al numero 0565-979058

Per e-mail: filialecampo@bancaelba.it